24ORE Business School, l’offerta post-diploma

CORSI POST DIPLOMA FULL TIME

Corsi Post Diploma Full Time con stage garantito e remunerato di 24ORE Business School sono rivolti a giovani diplomati che vogliono ricoprire le professioni più ricercate dal mercato del lavoro.
I Corsi, riconosciuti dalla Regione Lombardia, prevedono la frequenza da dove vuoi in live streaming e quando vuoi grazie alle lezioni on-demand , per sei mesi di formazione, più quattro mesi di work experience garantita in azienda.

Corsi Post Diploma con stage garantito Corsi Post Diploma con stage garantito (24orebs.com)

CORSI INTENSIVI

Corsi Intensivi di 24ORE Business School offrono l’opportunità a giovani diplomati di prepararsi verticalmente su un tema specifico, prevedono un impegno settimanale di quattro giorni la settimana, con frequenza da dove vuoi in live streaming e quando vuoi grazie alle lezioni on-demand , per tre mesi di formazione.

Corsi Intensivi Corsi Intensivi (24orebs.com)

CORSI ON DEMAND

Corsi con un forte taglio pratico e operativo, con sessioni di laboratori, project work e company visit, organizzati in collaborazione con aziende partner.

24ORE Business School propone una vasta gamma di Corsi On Demand, pratici e veloci di breve durata per studiare quando, dove e ovunque ci si trovi. I Corsi On Demand sono rivolti a Manager, Professionisti e Studenti che vogliono approfondire aree di business specifiche. Prevedono video lezioni, podcast, test di valutazione finale e il rilascio di un attestato.

Corsi On Demand Podcast e video lezioni ovunque tu sia (24orebs.com)