Formalizzazione iscrizione alle classi prime 2020-2021

Si comunica che, ai fini del perfezionamento dell’iscrizione alla classe prima a.s. 2020/21, i sigg. genitori dovranno consegnare presso la portineria dell’IIS Moreschi, in busta chiusa con l’indicazione del nome e cognome dello studente, la seguente documentazione:

• n. 1 foto tessera e copia codice fiscale alunno/a;
• attestato di superamento dell’esame conclusivo del primo ciclo d’istruzione;
• certificazione delle competenze;
• certificazione vaccinazione;
• certificazione linguistica (se in possesso);
• informativa trattamento dati, informativa vaccini, informativa genitori trattamento immagini, informativa genitori sportelli di ascolto e consulenza (da scaricare dal sito della scuola alla voce privacy).

Si precisa, inoltre, che il pagamento del contributo volontario per l’offerta formativa è stato prorogato a settembre con modalità che verrà comunicata successivamente.

La consegna dovrà avvenire dal 01/07/2020 al 09/07/2020 dalle ore 9.00 alle ore 12.00