Visita guidata 15 dicembre ’23

[aggiornamento del 5 dicembre]

Informazioni  sulla visita guidata del 15 dicembre

La visita guidata è organizzata per fasce orarie dalle 14.30 alle 18.30 e dura circa 30 minuti. .

I nostri studenti accompagneranno i gruppi di circa 30 persone nei corridoi e in alcuni locali della scuola e si fermeranno per rispondere e condividere con voi la loro esperienza all’interno dell’Istituto. Alcuni docenti sono disponibili, alla fine della visita, a parlare con i visitatori.

Ogni  iscrizione è valida per l’ingresso di due persone.

Procedendo nell’iscrizione vi verrà chiesto: nome e cognome dello studente e nome e cognome dell’accompagnatore. Nel caso quest’ultimo non fosse poi disponibile, il secondo partecipante può essere sostituito anche da un’altra persona  non registrata, compreso un compagno di classe o un amico interessato all’Istituto. Noi raccogliamo le prenotazioni  per cognome dello studente/studentessa.

Per le famiglie interessate all’Istituto tecnico economico c’è un unico link di prenotazione con la possibilità di scegliere all’interno 3 fasce orarie a partire dalle 17.

Chiediamo cortesemente ai gruppi familiari di limitarsi a due partecipanti per consentire l’ingresso a più famiglie / studenti.

Link per visita guidata 15 dicembre:

Liceo scientifico  ORE 14.30

Liceo scientifico  ORE 15.00

Liceo scientifico  ORE 15.30

Liceo scientifico ORE 16.00

Liceo scientifico ORE 16.30

Dalle 17.00 Istituto tecnico economico: all’interno del modulo si può esprimere la scelta sulla fascia oraria.

La Referente per l’Orientamento in entrata: prof.ssa M. Cristina Monti Guarnieri