A scuola in sicurezza

Dedicata alle scuole, agli studenti e alle famiglie, è on-line la sezione del sito del Ministero dell’Istruzione dedicata al rientro a scuola a settembre. Vi troverete, in continuo aggiornamento, la normativa e i documenti del Ministero, le indicazioni sanitarie e le risposte ai principali quesiti sull’avvio ­­­– in presenza e in sicurezza – del nuovo anno scolastico.

Portale di riferimento

Sezione #IoTornoaScuola del Ministero dell’istruzione

Link diretti

Inoltre. l’Help Desk ministeriale: “dal 26 agosto per le scuole è attivo il numero verde 800903080. Il servizio raccoglie quesiti e segnalazioni sull’applicazione delle misure di sicurezza e fornisce alle istituzioni scolastiche assistenza e supporto operativo anche di carattere amministrativo. L’Help Desk è attivo dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18”.