Summer Courses 2020

Genitori, Studentesse e Studenti dell’Istituto Moreschi sono invitati nel pomeriggio di mercoledì 11 dicembre, presso l’Aula Magna, alla presentazione dei “Summer Courses 2020”, progetti educativi per l’approfondimento dell’inglese, organizzati dalle prof.sse Donatella Di Lello e Francesca Gioli, in collaborazione con Navigando.

La località scelta per questa edizione del Summer Course è la storica città di Bath, uno dei gioielli della Gran Bretagna. Le lezioni si terranno presso la Bath Spa University, con sistemazione in famiglia. Il periodo di svolgimento previsto è la seconda metà di Luglio 2020. In aggiunta al corso generale di lingua inglese rivolto agli studenti e studentesse delle classi 1^, 2^, 3^ del Tecnico e del Liceo viene quest’anno proposto uno stage integrativo di approfondimento per le certificazioni Cambridge Igcse English e Math, specificamente dedicato agli studenti e studentesse delle sezioni “Liceo Moreschi – Scuola Cambridge”, classi 1AL, 1CL, 1DL e 2AL, 2CL.

Orari dell’incontro:
15.15 – 16.15 – Corso approfondimento Igcse Cambridge
16.20 – 17.20 – Corso di General English

Anche quest’anno la partecipazione ai Summer Courses è aperta a sorelle/fratelli o conoscenti di studenti/studentesse del Moreschi, la cui presenza agli incontri informativi è benvenuta.

Agli interessati che non potranno intervenire mercoledì 11 dicembre sarà inoltrato, su richiesta inviata a summercourses@istitutomoreschi.edu.it, materiale informativo.